Sabato 4 giugno 2016
Incontro di eccellenze a Savelletri; tra i partner del Torneo, anche aziende pugliesi

Sabato 4 giugno, Gaggia Milano Cup approda al San Domenico Golf di Savelletri. Per il secondo anno, il torneo Gaggia - noto brand di macchine da caffè - fa tappa presso il prestigioso campo a 18 buche affacciato sul mare: 6300 metri di prati sinuosi si rincorrono tra gli ulivi secolari, lungo un incantevole tratto di costa adriatica.

La club house ospiterà il corner brandizzato Gaggia, dove i giocatori potranno rilassarsi, prima e a fine gara, vivendo da protagonisti un’esperienza ALL IN ONE: il classico espresso italiano, preparato a regola d'arte con una macchina automatica Gaggia, sarà offerto in abbinamento ai prodotti dolciari dell'azienda salentina Maglio. In questo appuntamento pugliese, Severino Garofano Vigneti & Cantine, wine friend del torneo, offrirà ai golfisti e agli ospiti, un aperitivo in rosé, con calici del suo Girofle 2015, vino da Negroamaro, prodotto a Copertino (Lecce). La conclusione della giornata sarà così sotto il segno della convivialità, della piacevolezza e del relax, con il contributo dei partner selezionati da Gaggia, tutti ambasciatori di un grande Made in Italy. Con questo appuntamento si intende non solo offrire una bella giornata di sport agli appassionati di golf, ma anche rinnovare la festosa atmosfera vissuta lo scorso anno al momento della premiazione.

gaggia maglio GOLF PUGLIA
La Gaggia Milano Cup, giunta alla sua sesta edizione, è andata sempre più affermandosi, perché l’iconica Azienda di macchine da caffè ha scelto di credere e far crescere questo progetto, perfettamente in linea con la propria mission. Come per il golf, anche per preparare un perfetto espresso italiano ci vuole tempo, bisogna amare i rituali e non ci si può accontentare. E poi è indispensabile la classe, che non è mai un dettaglio. La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso a regola d’arte, come quello del bar.

www.gaggia.it